Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2011

Un po' di fimo

E' da un po' che non scrivo un po'per le ferie e un po' per mancanza di tempo e pigrizia....quindi  sono a mettere foto dei miei ultimi lavori in fimo.
questi sono dei segna pagina che mi sono stati commissionati per regalare a delle maestre
li ho realizzati con vari soggetti di cibo e piante.

qui ci sono piante grasse,panna con dolcetti,spaghetti e pane

qui c'e una bella rosa,dolcetti ed ortaggi

queste sono due pecorelle-sposini che ho realizzato come regalo per la mia sorella e mia cognato per il loro 16'
anniversario di matrimonio

foto d'insieme come vedete e' un portafoto
ciao ciao Erika

2 commenti:

MelyMel ha detto...

Sono un'idea davvero simpatica!! Mi piace come hai realizzato i mini cibi,si vede che sei molto brava!
Un bacio
MelyG

Fabiola ha detto...

Che carini i segnapagina.
Ciao Faby