Lettori fissi

mercoledì 10 agosto 2011

COMPOSIZIONI FLOREALI

QUESTA E' UN'ALTRA DELLE MIE PASSIONI......I FIORI   
composizione e piccolo bouquet di crisantemina
questa e' la composizione che preferisco realizzata con rose bianche e peperoncino

composizione con rose,bastoncini e bacche di iperico
il mio portafedi realizzato con base a cuore,roselline essiccate da me e cuore in raso
centritavola con crisantemine arancioni contornate da foglie di felci
questa e' una delle prime che ho realizzato
con bocche li lupo,iris e rose
lavorando la base con sassolini colorati
la foto non rende molto ma sul tavolo era favolosa....con queste bellissime rose rosse,
pisello odoroso(non e' uno scherzo),nebbiolina e foglie









questo e' un semplice mazzolino di garofani e fresie gialle contornate dalla
splendita felce


CHE NE DITE I FIORI HANNO SEMPRE IL LORO FASCINO...
spero un giorno di poter realizzare un bel allestimento  per un matrimonio etante tante composizioni.
ciao a presto e prossimamente penso di partire con il mio primo candy.ERIKA




1 commento:

MelyMel ha detto...

Bellissime composizioni,la mia preferita è l'ultima,quella con le fresie,
Baci e buone vacanze!
MelyG