Lettori fissi

lunedì 29 agosto 2011

SWAP ESTIVO DI COCKERINA

Questo manichino l'ho ricevuto da Mirrel
con sopra questo fantastico aitino in maglia.
era da tempo che ne volevo uno e con lo swap sono stata fortunata.grazie
VOGLIO RINGRAZIARE DI CUORE LA COCKERINA PER QUESTA MIA PRIMA BELLISSIMA ESPERIENZA.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERIKAFinalmente dopo due settimane riesco a scrivere un post,sono stata in ferie e dalla montagna dove ero non c'e' stato verso di collegarsi ad internet.
Finalmente vi mostro le foto dello swap estivo organizzato da leminisdicockerina ,dovevamo realizzare qualcosa inerente l'estate.
queste sono le mie creazioni che ho inviato a Jennifer
ho realizzato una macedonia dentro al cocomerto con relative fette
e dei pomodori ripieni e no piatto molto amato nella mia famiglia d'estate.
la foto ho preso quella fatta da Jennifer perche' venuta meglio.



2 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Erika!
bellissime queste creazioni,sembrano vere!

Ps
non ricordo se avevi già scelto la griglia per il bracciale,da crearti per il baratto.
Mi faresti sapere quale scegli?
Grazie
lu

cockerina ha detto...

eh eh!! è bello leggere il tuo entusiasmo! :))
sono contenta che sei stata fortunata nello swap, il manichino è molto bello.
ma anche le tue creazioni sono fantastiche!!! complimenti!
ti ringrazio di avere nominato il mio blog, un pò di pubblicità non fa mai male, anzi.. :)
spero che parteciperai anche al mio prossimo "Swap Internazionale" che si terrà a Natale.
baci, Caterina