Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

ALTRA TORTA DECORATA

QUESTA TORTA L'HO REALIZZATA SABATO IN OCCASIONE
DI UN PRANZO CHE DOMENICA HO FATTO A CASA DI UNA
MIA CARA AMICA NEL QUALE SI FESTEGGIAVA IL SUO
COMPLEANNO
LA BASE DI QUESTA E' UNA SEMPLICE
TORTA RICOPERTA SEMPRE DALLA NUTELLA
E RIVESTITA DALLA PASTA DI ZUCCHERO

PARTICOLARE DELLE ROSE
CHE AVEVO REALIZZATO CON LA PASTA
           

CON L'OCCASIONE FACCIO GLI AUGURI ALLA MIA
PRINCIPESSA GINEVRA
CHE LUNEDI' HA FESTEGGIATO 10 ANNI
AUGURI CUCCIOLO DELLA MAMMA!
CIAO ERIKA

5 commenti:

Fabiola ha detto...

Adoro la nutella! Questa torta dev'essere stata deliziosa; scommetto che è andata a ruba.
Tanti auguri a Ginevra.
ciao Faby

MelyGiunta ha detto...

Bellissima la torta e tantissimi auguri alla tua cucciola, sta diventando grande !!!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Auguri alla Principessina, ed un HIP HIP URRAH! per la mamma, artista della pasticceria scenografica!
Eri, sei un mito, se non mi fidassi ciecamente di te mai crederei che non è un prodotto di altissima pasticceria!
Complimentissimi!
Dani

ANTO ha detto...

ma che bella...sono una golosona e mi piacerebbe anche assaggiarla!! Grazie per esserti iscritta al mio candy e in bocca al lupo.Anto

isabel ha detto...

Que buena pinta, apetece darle un bocadito.