Lettori fissi

sabato 15 novembre 2014

Natale al Poggio

Tra una settimana,il 23 novembre,ci sarà Natale Al Poggio...
Un borgo immerso nella campagna toscana dove ci sarà la miglio creativita'...
Mi trovere con la mia postazione food dolce e salata e carinissime idee regalo...
Dalle 10 della mattinla alle 19.30...quindi potrete fare colazione,pranzo,merenda e perche' no cena.
Questo sarà ciò che cucinero':
Salato
Rustico della mamma
Rustico calabrese
Focaccia verzotta
Girdole spinaci e ricotta
Cup cake feta e spinaci
Polenta al fornoaromatizzata
X pranzo
Lasagne al ragù
Lasagne ai broccoli
Pappa al pomodoro
Dolce
Torta di farina di castagne,cioccolato e pere
La melosa,mix tra torta della nonna e strudel
Cup cake ai frutti di bosco
Pastiera napoletana
Struffoli
Ciambelle cioccolato o frutta
Biscotti decorati e panettoni decorati....

Quindi vi aspettiamo a Natale al Poggio a Borgo Bottaia Grassina Fi
Erika creatoconcuore <3



4 commenti:

matrimonioincucina ha detto...

mi piacerebbe poter esserci :_( uffiii

Unknown ha detto...

Fantastico menù!!! ho già l'acquolina in bocca! ^_^
Non vedo l'ora sia domenica!!!
vanigliazuccheroecannella.blogspot.it

Maria ha detto...

Credo se potessi venire proverei soprattutto i dolci.. dalla melosa in poi non saprei dire di no. Adoro lo strudel, la torta della nonna, mi piacciono quasi tutte le cheesecake e non parliamo dei dolci napoletani, io sono napoletana. Ho l'acquolina in bocca.

loredanacampoart ha detto...

Se abitavp vicino venivo a trovarti
:)
Ciao Loredana